0%

Form di ricerca

CONDIZIONI DI VENDITA

Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.frampipharma.it

Le spedizioni vengono effettuate da Frampi Pharma® (Via dell’Artigianato, 13 45022 Bagnolo di Po, RO).
Gli acquisti effettuati su https://www.frampipharma.it/ sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal Decreto Legislativo n.206 del 06 Settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia dei contratti a distanza.

Il fornitore dei prodotti presenti sul sito è la Frampi Pharma®, con sede in via dell’Artigianato 13, 45022 Bagnolo di Po (RO), P.IVA 01586750299, numero REA RO-428211.

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro. Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche in seguito ad aggiornamenti da parte dei produttori. I prezzi (comprensivi di IVA) sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo on-line.

Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell'ordine oltre al contributo spese di spedizione, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente. L'azienda si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione. Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito https://www.frampipharma.it/ e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.

Frampi Pharma® invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine. Il consumatore è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla.
Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con Frampi Pharma® tramite mail (customer.service@frampipharma.it) o telefono (0425714919).

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Frampi Pharma® invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Frampi Pharma® prenderà contatto con l'utente medesimo prima di evadere l'ordine.
Frampi Pharma® prevede diverse modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell'ordine:

- pagamento con carta di credito da effettuare al momento dell'ordine (Visa, Mastercard, American Express e Dyners Club);

- pagamento con PayPal, da effettuare al momento dell'ordine (è possibile creare un conto PayPal prima di concludere l'ordine, dalla pagina di login PayPal).

L'ordine verrà evaso una volta ricevuto l'accredito di pagamento.
All'interno del pacco sarà inserita la ricevuta fiscale oppure (qualora richiesta) la fattura accompagnatoria relativa all'ordine, con il dettaglio dei prodotti acquistati e dei relativi prezzi.

Frampi Pharma® si impegna a consegnare i prodotti acquistati tramite corriere espresso, che garantisce la consegna, su tutto il territorio nazionale, in 48-72 ore a partire dalla conferma dell’avvenuto pagamento.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa (9-18). Frampi Pharma® farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con Frampi Pharma® in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

SPEDIZIONI

Tutti i prodotti acquistati su https://www.frampipharma.it/ vengono spediti da

Frampi Pharma®
Via dell’Artigianato, 13
45022 Bagnolo di Po (RO)

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso GLS entro il giorno lavorativo successivo a quello di avvenuto pagamento.
I prodotti acquistati sono quindi consegnati in tutta Italia entro 48-72 ore lavorative a partire dall’avvenuto pagamento (per alcune zone remote la consegna avviene in 72 ore).
La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì.

In caso di smarrimento del pacco Frampi Pharma® si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

N.B. Il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da Frampi Pharma®.

In caso di assenza del destinatario, il corriere segnalerà il tentativo di consegna fallito tramite cartolina di passaggio, mail o sms automatico, ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo, fino ad un massimo di tre passaggi.

Per segnalare eventuali modifiche all'indirizzo di consegna, potrete contattarci via mail ad info@frampipharma.it, al nostro numero verde 0425.714919, oppure direttamente al servizio assistenza del corriere.

I residenti all'estero possono contattarci via email (customer.service@frampipharma.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato, o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull’apposito documento accompagnatorio e confermati immediatamente via email o telefono a Frampi Pharma®.

RECESSO

Il Decreto Legislativo 06/09/2005 n.206 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all'articolo 64 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Tale diritto consiste nella possibilità, esclusivamente a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza dover fornire a Frampi Pharma® alcuna spiegazione.

Il consumatore dovrà però restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti.
Frampi Pharma® rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti e di contributo spese di spedizione.

Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (a partire dalla data di consegna riportata dal corriere), mediante comunicazione a Frampi Pharma® della volontà di esercitare il diritto stesso.

La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a Frampi Pharma® nei seguenti modi:

- Inviando una e-mail all'indirizzo customer.service@frampipharma.it

- Inviando una e-mail all’indirizzo PEC: rosipharmasrl@legalmeil.it

Al medesimo indirizzo di Frampi Pharma®, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, il consumatore dovrà provvedere alla sua restituzione (totale o parziale) solamente dopo aver ricevuto l'autorizzazione dal personale di Rosi Pharma. Il servizio di reso è gratuito e verranno rimborsate anche le spese di spedizione.
Frampi Pharma® si riserva la facoltà di rifiutare il reso gratuito, in caso di chiaro abuso del servizio offerto, addebitando le spese di spedizione e di reso al cliente.

Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto verrà effettuato entro 30 gg con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente in fase di acquisto.

I clienti che acquistano con Partita IVA non possono esercitare il diritto di recesso.

Frampi Pharma® garantisce i prodotti da qualsiasi difetto. Qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di recesso.
In alternativa e in caso di prodotti mancanti, il consumatore potrà chiederne la sostituzione gratuita: Frampi Pharma® effettuerà le verifiche del caso e confermerà l'accettazione del reclamo.